venerdì 14 ottobre 2011

La "Carbonara" di mare...per la Resistenza !

In onore dei lontani ma mai dimenticati moti CARBONARI, in onore di Ciceruacchio, di Garibaldi, di Anita, dei Partigiani della Resistenza e degli INDIGNADOS ...domani saremo a Roma e ci faremo sentire...contro questo governo Fascista, contro quest'oppressione che schiaccia ...che piega ma non spezza la nostra schiena! Per la nostra dignita' ... continueremo  a scendere in piazza perche' la rabbia e' piu' pulita dell'annullamento totale delle persone, dei giovani, degli anziani....dei diritti umani e civili...
perche' la rabbia ha ragione di esistere a sostenere la resistenza e la rivoluzione quando si vuole riportare un paese al fascismo e alla stregua di uno stato clericale...
Vogliamo tornare alla concretezza e alla reazione rossa che ebbero tutti coloro che si videro minacciati nella libertà, l'identita'  e la dignità che si devono riconoscere e garantire di diritto a tutti gli esseri umani in una società civile e democratica e che si possa dire ....laica e di Sinistra...la vera sinistra!

w gli indignados! w la rivoluzione ...


La Carbonara di mare

Per 4 persone :
400 gr. di Spaghetti integrali
4 uova
una noce di burro
pepe
peperoncino
sale
1 cucchiaio di latte
cipolla bianca
tonno in scatola (2 Scatolette)
1 bicchiere di vino bianco
parmigiano

In una padella fate il soffritto di olio,cipolla, tonno e vino bianco.  In un'insalatiera sbattete le uova con sale, pepe, e aggiungete un cucchiaio di latte e una noce di burro e un cucchiaio di parmigiano.
Fate bollire l'acqua e buttate gli spaghetti integrali ...una volta pronti, scolateli e buttate in padella facendo amalgamare bene con il tonno....dopodiche' mettete la pasta nell'insalatiera dove avete l'uovo e girate nuovamente il tutto fino a che la pasta non sia cremosa, aggiungendo parmigiano ...quanto ne volete! !
buon appetito amici e a domani  in piazza San Giovanni.....INDIGNADOS!!!

Nessun commento:

Posta un commento